Un Mare per Tutti

Grande giornata sabato 8 settembre al Porto Turistico di Jesolo!

Uguali nel Vento Onlus è partner di Regione Veneto, Aziende ULSS Veneto orientale e Città di Jesolo nel progetto "Un Mare per Tutti", per dimostrare l'accessibilità del nostro litorale.

I nostri atleti Antonio Squizzato e Marco Collinetti hanno dato vita ad un match race su imbarcazioni classe 2.4mR e contemporaneamente il Sonar, l'Arpege ed il Meteor, volteggiavano attorno al campo di regata permettendo di seguire le avvincenti fasi della gara agli ospiti con disabilità.

Il progetto prevede inoltre una decina di date, dedicate alle uscite e all'apprendimento delle prime nozioni di navigazione a vela, riservate agli ospiti con disabilità che ne abbiano fatto richiesta.

Nel giorni 13 e 14 settembre, progetto si concluderà con l'evento finale " DA CAORLE A VENEZIA VELEGGIANDO SUL LITORALE" una staffetta con ritrovo finale e premiazione dei partecipanti nella splendida cornice dell'Isola di San Giorgio.




24 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

SI RIPARTE CON CAUTELA

Come evidenziato al punto 13 della tabella allegata al comunicato stampa della Guardia Costiera - Capitaneria di Porto, è consentita l'attività in mare per le nostre barche! Finalmente... La cosa, tut

Uguali nel vento Onlus

sede operativa

c/o Porto Turistico di Jesolo

Piazza Rosa dei venti, 1

30016, Jesolo (VE)

E-mail

postaugualinelvento@gmail.com

Telefono

+39 347 0435530

  • Facebook
  • Instagram

Sede Legale San Marco, Giardinetti n. 2 30124 Venezia – Cod. Fiscale 90111240272