top of page

VELISTI COME NOI

  • Immagine del redattore: cicogna62
    cicogna62
  • 17 ott 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Si è concluso ufficialmente il 30 settembre il progetto "TURISMO SOCIALE ed ACCESSIBILE nelle SPIAGGE VENETE", per la cui attuazione sul litorale Jesolano, Il Comune di Jesolo ha designato UGUALI nel VENTO Onlus.

Nel corso della festa di presentazione del progetto, avvenuta al Porto Turistico di Jesolo, abbiamo avuto modo di illustrare agli ospiti , autorità e amici, le peculiarità della nostra attività, offrendo uno spettacolare match race con i 2.4mR e la possibilità di assistervi a bordo di una delle nostre barche, tutte in acqua per l'occasione.

Sono poi seguite delle piacevoli giornate di socializzazione ed uscite in mare , con gli amici delle comunità Handy Hope di Vazzola e Il Girasole di Orsago, con alcuni dei quali (un equipaggio tutto rosa per la precisione) il nostro Arpege ha raggiunto Venezia "sfidando" l'imbarcazione di Porto Santa Margherita. Equipaggi, skipper ed accompagnatori, son ostati poi premiati e festeggiati nella prestigiosa sede della Compagnia della Vela, alla presenza, tra gli altri, dell'Assessore regionale ai servizi sociali Manuela Lanzarin e dell'Assessore al Turismo Federico Caner.



 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Uguali nel vento Onlus

sede operativa

c/o Porto Turistico di Jesolo

Piazza Rosa dei venti, 1

30016, Jesolo (VE)

E-mail

postaugualinelvento@gmail.com

Telefono

+39 347 0435530

  • Facebook
  • Instagram

Sede Legale San Marco, Giardinetti n. 2 30124 Venezia – Cod. Fiscale 90111240272

bottom of page